SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Sede Centrale – Cerreto Sannita

Codice Meccanografico: BNTF02202L - BNTD022019

Cosa fa

La sede centrale dell’istituto sorge sui resti dell’antico Palazzo Ducale della nobile famiglia dei Carafa, conti di Cerreto dal 1483 al 1806. L’edificio è appartenuto prima alla Curia vescovile e poi all’Amministrazione provinciale di Benevento e, nel corso degli anni Ottanta del Novecento, è stato interessato da un poderoso progetto di ampliamento. Attualmente rappresenta uno degli edifici scolastici più moderni della provincia sannita con aule ampie, laboratori all’avanguardia, spazi verdi, un vasto auditorium e una palestra attrezzatissima. Ospita le classi degli indirizzi Amministrazione Finanza e Marketing, Sistemi Infomativi Aziendali, Costruzioni Ambiente e Territorio, Informatica e Telecomunicazioni e le classi del Liceo Musicale. Presso la sede centrale, inoltre, sono attivi anche due corsi serali per adulti in Amministrazione Finanza e Marketing e in Costruzioni Ambiente e Territorio.

Piazza Luigi Sodo, 2 - Cerreto Sannita (BN)

82032

• Orari

Segreteria studenti/ufficio protocollo: dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 09,30 e dalle 12,00 alle ore 13,00;
    Segreteria Personale Docente ed ATA: dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 09,30 e dalle 12,00 alle ore 13,00;